sabato, agosto 25, 2007

Ho imparato…

Molte cose si devono imparare nella vita.
Io nella mia ho imparato che quando vuoi vendicarti di qualcuno, lasci solo che quel qualcuno continui a farti del male.
Ho imparato che il modo più facile per crescere come persone è circondarmi di persone più intelligenti di me.
Ho imparato che ogni persona che conosci merita di essere salutata con un sorriso.
Ho imparato che quando serbi rancore e amarezza, la felicità va da un’altra parte. Ho imparato che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato che bisognerebbe sempre usare parole buone, perché domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato che l’amore e non il tempo guarisce le ferite. Ho imparato che nessuno è perfetto, finché non ti innamori.
Ho imparato che non posso scegliere come mi sento, ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna, ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato che la vita è dura, ma io di più.

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao, sono capitata qui per caso, sono le 2 di notte e cercavo materiale per i miei articoli. le frasi ke hai scritto sul tuo blog HO IMPARATO ...che strano, in questa notte per me difficile che somiglia ad uno sputo di dio,sono state un bicchiere d'acqua fresca; (o di birra gelata, oserei dire...)
grazie.
se vuoi puoi venirmi a trovare su
http://donnepensanti.blog.dada.net/