venerdì, maggio 23, 2003

PUFFONI di Claudio Sabelli Fioretti

SILVIO BERLUSCONI, tessera P2 n.1816, l'uomo che ci sta salvando dai comunisti, ha dichiarato che sul Lodo Maccanico (da non confondere col Lodo Mondadori, tutt'altra cosa) non ha ancora deciso quale posizione prendere. Nel frattempo Forza Italia, movimento che lui dovrebbe in qualche maniera conoscere, la posizione l'ha presa. La bozza che circola dice: "Si sospendono i processi per il presidente della Repubblica, del Consiglio, della Camera, del Senato, della Consulta e di quanti concorrono nello stesso reato". La prossima rapina in banca la vado a fare con Marcello Pera.

GIULIO TREMONTI, il ministro bossiano in prestito a Forza Italia, a una giornalista di Sondrio che gli aveva fatto una domanda provocatoria, ha risposto, attingendo al suo mitico aplomb: " Solo una testa di cazzo come lei può ipotizzare una cosa del genere. Solo una mente bacata come la sua può fare un accostamento simile". Vai con Bossi e impari a bossare.

IL GIORNALISTA IGNOTO. Tempi duri per questo mestiere. Massimo D'Alema li disprezzava e augurava loro la disoccupazione invitando gli italiani a non comprare più i giornali. Il nuovo regime va oltre: o la galera, in caso di diffamazione, o l'ispezione, in caso di servizi sgraditi, o il vaffanculo, in caso di domande impertinenti.



Nessun commento: