venerdì, ottobre 21, 2005

Ho voglia di dire...

Dire, fare, baciare, lettera e testamento…come un gioco per pagare pegno,
per me è la vita che si srotola.
Ho voglia di dire, di fare e baciare. Ho voglia di dire come è bella la vita;
ho voglia di fare tante cose; ho voglia di baciare ancora te.
Lettera e testamento. Scrivi quello che vuoi, intanto tutto torna.
Poi sei tu il mio testamento. Certo non ti lascio. Non lascio nulla di quanto non mi hai dato.
Lascio tutto quello che ho preso. Portiamo con noi solo l’amato.

Una struggente ballata di Springsteen, sparata in cuffia, mentre cammino su una spiaggia deserta mi fa volare. Come è bella la vita.
Mi balena una forma. Dov’è la terra? Devo piantarle dentro le mie mani.
Non era di creta l’origine a cui è stato alitato spirito? Lasciatemi fare. Voglio creare.
Uno sguardo tuo sereno, uno sguardo d’amore e con semplicità scaturisce un bacio. Ho voglia ancora, ancora di baciarti.

Ancora ho voglia di dire, fare, baciare, lettera e testamento.
Come è bella la vita. Come è bello fare.
Poi ancora baciare e scrivere. In fondo è sempre testimoniare.
Ho voglia di dire come è bella la vita.