giovedì, settembre 20, 2007

Da Goldfinger



Goldfinger…22 metri quadrati dove trovare di tutto; tutto quello che vi potrebbe servire per le varie evenienze: un compleanno? Ecco il biglietto d’auguri, la carta per fasciare un regalo e…anche il regalo, perché ci sono molti gadget e prodotti che possono essere regalati. Un sigaro avana autentico? Un gioco per ragazzi? Un profumo? Goldfinger ce l’ha.
I due gestori sono Roberta e Angelo; sorridenti e indaffarati sono pronti a soddisfare ogni tipo d’acquisto, cui vi accorgiate impellente: avete dimenticato lo spago per fasciare un pacco? La busta grande per inserire un libro? I bicchieri o i piatti di plastica per un pasto improvviso in ufficio? Una giocata al lotto sul numero ritardatario? Ecco che nel centro della città c’è questo piccolo negozio: la tabaccheria Goldfinger, in via Fieschi 66 r.
Ho scritto questo per la simpatia che ho dei due amici Roberta e Angelo. Chissà che non capiti anche a voi di passare da questo negozio. Se siete nel centro città e prendete come riferimento il grattacielo di Piazza Dante, Goldfinger, lo troverete subito: attraversate Via Fieschi e ci siete. Poi sicuramente quel giorno avrete dimenticato di comprare qualcosa e lì lo troverete. ‘Ah, i tovaglioli colorati per la cena di stasera con gli amici’…ecco, lì ci sono. Da Goldfinger!

Nessun commento: