venerdì, settembre 05, 2014

Il catalogo de gli INTROVABILI di Euronova

Non so se arriva anche a voi a casa il catalogo Introvabili di Euronova: all'interno ci sono alcuni prodotti che mi auguro non li trovi nessuno; sono gli oggetti di più cattivo gusto che si possano trovare in commercio. Almeno lo penso io.
Eccone un esempio: Orologio a cucù in plastica rifinito come quelli della foresta nera- c'è scritto proprio così- con uccellino (arrestabile estraendo le pile) che esce ogni ora a fare il suo cucù tre volte. Statuina di Madonnina o di Gesù fosforescente; a 9,99 € una per l'altra. Quadro su tela ad olio con il paesaggio di città, munito di led luminosi per suggestive atmosfere. Nanetto solare con ventosa che di giorno cattura la luce e di sera si illumina. Mazzi di 6 Calle o 6 rose luminose di grande effetto, con 6 led bianchi a luce fissa. Fiori e foglie in morbido materiale antiurto...non appassiscono mai: il mazzo a 19,99 €. Questa è la pubblicità.

Magari mi sbaglio e questi 'introvabili' li hanno inseriti nel catalogo poiché vanno via come il pane...in fondo sono novità da tutto il mondo -così recita la scritta in testa- e nel catalogo di settembre c'è già l'augurio di Happy Halloween.

Nessun commento: