domenica, gennaio 16, 2005

Mie Terre Radio: 12 ore di libertà

Pietro Busalacchi, il nostro Pietro B. di http://italia.blogoltre.it/ , ha promosso per Giovedì 20 Gennaio: 12ore di libertà chiama il 333 969 0 448 e vai IN DIRETTA su MieTerreRadio!
Con MieTerreRadio Pietro B. è riuscito a dare voce (audio) ai bloggisti. Sosteniamolo intervenendo. Chissà che non sia quella di Pietro B. una nuova frontiera del web? Abbiamo sempre più bisogno di conquistarci spazi di libertà.
Allora sintonizzatevi con: http://www.mieterre.it/
Giovedì 20 Gennaio 2005 dalle 7,30 alle 19,30 su MieTerreRadio andrà in onda solo un sottofondo musicale al quale si potrà sovrapporre LA VOSTRA VOCE!
Come fare? Basterà comporre il numero di cellulare (vodafone)
3339690448 e dopo il primo squillo si aprirà in automatico la comunicazione e da quel momento potrete parlare per il tempo che volete e...SENZA NESSUN FILTRO!
Raccontate e condividete con chi ascolta un vostro pensiero, un'idea, una sensazione...una protesta!
Parlate di quello che più vi interessa in piena libertà! Sarete ascoltati in DIRETTA da chi in quel momento è collegato con MieTerreRadio.
Le telefonate più originali e significative saranno replicate durante la normale programmazione di MieTerreRadio.
Al numero 333 9690448 gli altri giorni risponde la segreteria telefonica.
Chi vuole può registrare un breve messaggio che poi, se si desidera, sarà messo in onda successivamente. In tal caso alla fine del messaggio dite "Si acconsente alla messa in onda".

Nessun commento: