lunedì, maggio 06, 2013

Battute lapidarie e Lapidi battutarie

Lapidi

Nato sotto Mussolini, vissuto sotto Andreotti, morto sotto Berlusconi. Che vita di merda.

Ve l'avevo detto che stavo poco bene

Lo ebbimo, lo fubbimo

Qui giace Roberto Gervaso che ancora stenta a crederci All'estinto costò caro l'estintore

Non siate tristi, vi ho solo preceduto

Mio nonno era un duro. Un vero duro. Sulla sua lapide c'è scritto: "Cazzo guardi?

Insieme qualche battuta famosa di Woody Allen:

Il mondo si divide in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi da svegli si divertono di più

Baci da Dio! . Beh, sì. . . Lui ha preso tante cose da me!

Ci sono solo due cose che tu puoi controllare nella vita: l’arte e la masturbazione.

La masturbazione è sesso con qualcuno che si ama.

Credo solo in due cose: nel sesso e nel decesso.

L’ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà.

Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.

Il sesso è una cosa molto bella tra due persone; in cinque è fantastica!

Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.

La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera.

Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile.

Ho preso lezioni di lettura veloce ed adesso sono capace di leggere Guerra e Pace in venti minuti. Parla della Russia.

I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale.

Nessun commento: